Questo bellissimo appartamento si trova nella zona del centro Luino, una delle aree più caratteristiche e comode della città.
Si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore.
L'appartamento è composto da 2 locali, tra cui una spaziosa camera da letto, un bagno e una cucina abitabile ed un ampio soggiorno,molto luminoso essendo ben esposto.
L'appartamento viene offerto arredato, con mobili nuovissimi e di ottimo gusto.
Gli infissi sono in doppio vetro e legno, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico.
Il sistema di riscaldamento è centralizzato, ma ogni unità immobiliare dispone di un contabilizzatore di calore per una gestione più efficiente delle spese
L'ubicazione strategica, nel cuore del centro , permette di avere a disposizione tutti i servizi e le comodità della città, come negozi, ristoranti, bar e mezzi di trasporto a pochi passi.
Completo di cantina e balconcino utile per stendere. Solo persona o massimo coppia REFERENZIATA con contratto di lavoro a tempo indeterminato, oppure pensionati.